domenica, settembre 17, 2006

Gli orari di allenamento

Carissimi lettori sportivi, è con grande orgoglio che vi comunico ufficialmente i giorni e gli orari di attività per gli allenamenti di nuoto sincronizzato.
La piscina è la Arioli Venegoni, in zona Est di Milano, in via Venegoni 9. Per chi non lo sapesse è vicino all'ospedale san Carlo, a sud dello stadio Meazza.
L'attività inizierà il 4 Ottobre. Ci incontriamo tutti i Mercoledì sera alle 20:30, gli allenamenti in acqua saranno su due vasche riservate, dalle 21:00 alle 22:00. Si sta verificando la possibilità di un riscaldamento fuori acqua di 15 minuti, prima dell'inizio degli allenamenti.
Avremo due allenatrici: una allenatrice fissa, Sabrina più un'allenatrice di supporto più tecnico che sarà presente in settimane alterne.
L'idea e la possibilità di far nascere questa squadra di Synchro è nata all'interno del Gruppo Pesce, squadra di nuoto Master presente a Milano già da molti anni. Per chi di noi fosse interessato a partecipare anche agli allenamenti "classici" di nuoto, a livello Master oppure principianti, ci viene offerto uno sconto di 100 Euro (non male, direi) sull'abbonamento annuale.
Invito tutti a visitare il sito del Gruppo Pesce e del Gruppo Pesce Milano, per conoscere bene a fondo lo spirito positivo e originale di questo Gruppo, augurandoci tutti che lo stesso spirito sarà presente anche nella nuova squadra di Nuoto Sincronizzato.

Un saluto a tutti e a presto.
Gian Mario Felicetti
gianmario.felicetti@fastwebnet.it

PS: Se in qualche piscina vedete uno che fa strani esercizi nell'acqua, a Milano, probabilmente sono io...

Nessun commento: