martedì, dicembre 05, 2006

In cerca di sposnsor


E infine, dopo tanto faticare, ci stiamo accorgendo che la passione a volte, merita di ricevere un appoggio esterno, per aiutarci nelle questioni di budget: pagare le piscine, le nostre allenatrici (due) è l'obiettivo primario.
La prima fonte di autofinanziamento è l'ampliamento del gruppo e la partecipazione agli allenamenti di quante più persone possibile. Per questo stiamo cercando di fare conoscere la nostra squadra a più persone possibile.
Poi c'è il Gruppo Pesce, al quale ci appoggiamo, che ci dà un supporto minimo per il fatto che siamo una esperienza nuova e appena nata.
Tuttavia chiunque desideri darci un supporto morale si faccia sentire con una mail, un suggerimento, anche solo un….
E ancor più chi desidera darci un supporto materiale: anche pochi Euro possono aiutarci a realizzare progetti che per noi sono importanti.
Volendo sognare, oltre alle spese strettamente necessarie per la "sopravvivenza", sarebbe bello poter avere l'attrezzatura per ascoltare la musica direttamente sotto l'acqua (amplificatori subacuqei) e poi, perché no, avere una divisa per le nostre performance!
Siate generosi e non …. Titubate!
Contattateci!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Purtroppo trovare uno sponsor per una squadra di nuoto sincronizzato è veramente difficile. Noi siamo ancora alla ricerca... Venite a trovarci sul sito:
http://www.webforums.biz/ferratella