martedì, maggio 12, 2009

Ricordate la minstra inglese Tessa Jowell? Ha fatto pressioni al Comitato Olimpico Internazionale affinché le Olimpiadi Londra 2012 si liberino delle discriminazioni a base sessuale.
Non potevamo non approfittarne... d'altronde Men's Cup 3 è appena terminata (si è svolta esattamente un mese fa) e quindi era più che altro doveroso doverla informare su come si è svolta.
12 squadre da 10 nazioni, esibizioni di una certa rilevanza, ma anche la tavola rotonda sul nuoto sincronizzato e il comitato internazionale per il nuoto sincronizzato maschile.

Riusciranno i nostri eori a parlare con il ministro Tessa Jowell e spezzare una lancia a favore del sincronizzato maschile? Speriamo di sì... tentar non nuoce. Insiestere, nemmeno.


Do you remember Tessa Jowell. The Olympic Minister of UK asked for obtaining equal treatment for men and women in the access of the olympic disciplines. So we had to get the chance, and we wrote to her, giving information about Men's Cup 3. Will she answer to us? We will see... We tried... we can insist... why not?

Nessun commento: