martedì, aprile 17, 2007

Prossima esibizione: swim for life

Swim for Life 9 è la nona edizione di una manifestazione sportiva natatoria di beneficenza periodicamente organizzata dal Gruppo Pesce Master Nuoto. Si tratta di una gara di nuoto categoria Master organizzata in collaborazione con la UISP Lombardia (Unione Italiana Sport per Tutti).
Al termine della competizione agonistica riservata ai tesserati UISP, FIN e CSI, si svolgerà una staffetta non agonistica rivolta a tutti gli appassionati di nuoto che vogliono comunque offrire il proprio sostegno e la propria solidarietà con un piccolo gesto concreto.I proventi di questa manifestazione sportiva, infatti, vengono destinati a favore dell’ASA (Associazione Solidarietà AIDS Onlus, Milano), che offre sostegno e assistenza alle persone sieropositive e in stato di AIDS conclamato.
L’edizione della Swim For Life di questo anno prevede, inoltre, una novità: l’esibizione della prima squadra maschile di Nuoto Sincronizzato in Italia, SyncDifferent, già esibitasi con successo il 14 Aprile al foro Italico. Swim For Life 9 si svolgerà nella piscina comunale di Cologno Monzese (MM2 Cologno Nord), Domenica 13 Maggio alle ore 14. L'esibizione è prevista intorno alle ore 17:00.

Nessun commento: