lunedì, maggio 12, 2008

Nuova esibizione (di successo) dei SyncDifferent

Anche quest’anno i SyncDifferent hanno fatto la loro esibizione alla Swim For Life, decima edizione della gara regionale del circuito UISP che il Gruppo Pesce Milano organizza in beneficenza per l’ASA, Associazione Solidarietà AIDS. La Swim for Life di quest’anno è stata un vero successo: lotteria con premi golosissimi (televisori LCD 32 pollici, soggiorno all’Hilton di Firenze per due persone, iPod, satellitari e tanto altro ancora), un presentatore professionista, un impianto acustico di qualità e la staffetta in stile “giochi senza frontiere” che è stata fantastica.
Ovviamente anche i SyncDifferent hanno contribuito a questo successo. Si sono esibite la nuova squadra femminile (perché il nostro motto è “Nuoto Sincronizzato per Tutti”) e ovviamente anche noi maschi.
Chi si ricordava di noi, ha notato il salto di qualità rispetto alla nostra performance dello scorso anno: la migliore carta di presentazione per quello che stiamo preparando per il prossimo anno: ospitare la terza edizione dei campionati europei di sincronizzato maschile. Ma di questo vi parleremo prossimamente.
Nel frattempo, vi ricordiamo che chi vuole unirsi a noi può farlo in un qualunque momento. E’ vero che ci stiamo preparando per l’esibizione di Barcellona a fine luglio, ma ricordate: la prima prova è sempre gratuita. E il nostro motto è “Nuoto Sincronizzato per Tutti”. Anche per voi!

Nessun commento: