giovedì, febbraio 19, 2009

Sincronetti disperati - Desperate sincroswimmers

Permettettemi una parentesi di ilarità...
Quanto più decidi di ingranare la marcia e partire in quarta, tanto più il fato ti è avverso. Tra bambini che vomitano e pagliacci canterini, è difficile mantenere il contegno... e si cade nella disperazione.
Ed ecco a voi, i sincronetti disperati!


Men's Cup 3 per noi non è solo organizzare un evento. E' anche fare una bella esibizione. D'altronde siamo una squadra di Nuoto Sincronizzato. Anzi: la squadra di nuoto sincronizzato maschile. Perciò ultimamente ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: ricominciamo alla grande, senza distrazioni organizzative o logistiche. La men's cup 3 è vicina.

Però il fato non è dalla nostra parte...
Venerdì scorso, eravamo tutti gasati, ma scopriamo che un bimbo ha vomitato in piscina: inagibile.

Ieri, eravamo tutti gasati... scopriamo che si è rotto il riscaldamento: l'acqua è fredda e le docce sono ghiacciate.

Abbiamo ripiegato facendo le prove "a secco", sotto uno scantinato basso al limite dell'agibilità, usando come amplificatore il cellulare...
Aggiungete che c'era tra i piedi una mini giostra per bambini... con il pagliaccio che guidava la macchinina e di tanto in tanto suonava la musichetta del circo. Non vi dico. Pensavamo di essere entrati in un film di Fellini.

Io, invece, mi sono svegliato questa mattina e ho avuto un flash: "Depserate Sincroswimmers" - Sincronetti Disperati.
Ecco come eravamo. Sincronetti Disperati: c'era il dottore anestesista malvestito e semprallegro, il bel giovinotto in eterna pena interiore, l’avvocatessa guerrigliera dal sorriso dolce e birichino, l’avvocatessa rompiballe, la ricercatrice sognatrice, l’allenatrice perfezionista frustrata che rischia di cadere nell’alcolismo, il giornalista svampito, il consulente informatico frustrato e iperattivo, l'artista in erba che deve ancora sbocciare e chi più ne ha più ne metta…

Ammettiamolo pure. Siamo una bella squadra...


Nessun commento: