mercoledì, aprile 15, 2009

Il Tappanaso d'oro - tutte le informazioni per acquistarlo

Finalmente, durante la Men's Cup 3 è stato presentato alla stampa il tappanaso d'oro, un oggetto prezioso inedito, che riprende il simbolo degli allenamenti di nuoto sincronizzato, e lo eleva a qualcosa di prezioso, di bello.
Questo tappanaso d'oro prende un oggetto comune, sinonimo di fatica e del quotidiano, e lo trasforma in qualcosa di speciale e unico, che trasporta il quotidiano in un qualcosa senza tempo.


Questo oggetto è nato come uno scherzo... ma poi abbiamo visto che effettivamente è una idea totalmente innovativa. E abbiamo deciso di utilizzarla come possibile autofinanziamento per la Men's Cup 3.

Per informazioni e per acquistarlo: info@fredianoproperzi.it
Frediano Properzi è l'orafo designer che l'ha prodotto, di Roma.


Finally, during the press conference, the Golden and Silver Clipnose have been presented to the press. An unprecedented jewelry object, representing how worthy is the daily training of synchronette and synchroswimmers. We are proud to have transformed the symbol of daily strain making it a special, out of time precious object.
Golden Clipnose idea has come out as a joke, but then we saw how it is possible to make a business on it. At least to fundrise our next initiatives for men synchronized swimming.
Info and purchase on info@fredianoproperzi.it

Nessun commento: