domenica, settembre 16, 2007

Tra pochi giorni tutti a Stoccolma


Allora è confermato: la nostra partecipazione a Stoccolma è certa. Il mese di Agosto è stato utile per riposarci, ma già dai primi di Settembre siamo ripartiti più carichi di prima. Ora ci alleniamo quasi tutti i giorni, anche grazie alla disponibilità delle nostre istruttrici Sabrina ed Elisa.

Abbiamo anche trovato uno sponsor (per ora non diciamo il nome...) per i nostri costumi, che sono molto carini! Almeno non ci presenteremo con i costumi di un solo colore! Ma non preoccupatevi, non andremo con la tutina dell'uomo ragno!


Scherzi a parte, è stata dura trovare durante il mese di Settembre una piscina adatta ai nostri allenamnti, e vi diremo che in questi giorni abbiamo patito un poco il freddo ad allenarci nella piscina all'aperto di San Donato dalle 20:30 alle 22:00. Però ne vale sempre la pena, soprattutto adesso che avremo disponibile un amplificatore subacqueo, così potremo fare delle prove come si deve!


E a proposito di ascoltare la musica da sotto l'acqua... quest'estate, causa i tanti impegni, non ho fatto in tempo a raccontarvi di una bella nosvità...

Nessun commento: